ILLUMESSENCE

Illumessence

Il messaggio di Illumessence: Ispirazione & Influenza

Uno stato di profondo equilibrio e ispirazione è una fonte di energia inesauribile per chi vuole elevare e far splendere la propria essenza.
Il messaggio di Illumessence è antico quanto la storia stessa del profumo, e riporta al presente le leggendarie fragranze indossate da sceicchi e sultani per accrescere la propria influenza tra i più influenti e il proprio prestigio tra i più nobili.
L’Oudh, “re degli incensi”, “legno degli dei” ricavato dalla boswelia sacra e citato già quattromila anni fa nei più antichi Veda Indiani, domina sulle note preziose dello zafferano, sull’esotismo del patchouli, sulla profondità del “vero incenso” e dell’ambra grigia temprata dall’oceano.
Illumessence è l’essence che meglio incarna la volontà di catalizzare la propria influenza positiva e infonderla negli altri, elevando la propria luce interiore.

Gli Aromi

Il tema principale della Essenza di Illumessence è Oudh (“il legno degli Dei”), un nome che evoca suadenti atmosfere orientali e odori decisi, cuoiati, sensuali ed animalici, odori dai tratti umani e caldi.
Le note parallele e centrali sono Patchouli e Zafferano. Le sue note di fondo sono Ambra, Incenso e Muschio.

Come tutti le altre nostre Essenze, Illumessence contiene, oltre alla vera Mirra somala, il sacro Incenso “Frankincense” proveniente dall’Oman;  si basa esclusivamente su ingredienti vegetali naturali.

Linea Profumi

I nostri ingredienti sono puri e naturali. Inviano un messaggio speciale e privato alla nostra anima, contengono le potenti proprietà curative delle piante da cui sono estratti. A differenza dei profumi ottenuti sinteticamente, che distorcono la trasmissione dei messaggi all’interno dei nostri corpi, la purezza delle nostre Essenze viene assorbita dalla pelle con naturalezza e armonia, regalando un benessere olistico.

Amiamo creare Essenze con accostamenti olfattivi originali, che non risentano di mode passeggere, ma che servano esclusivamente a identificare la propria individualità e a distaccarsi così da tutto ciò che è convenzionale e standardizzato.